Mi chiamo Stefano Santi, ho 36 anni, sono sposato con 2 figli di 6 e 12 anni.

Risiedo a Lavagno da sempre, prima nella frazione di Vago, dove ho passato la mia infanzia e la mia adolescenza e successivamente nella frazione di San Pietro per finire in Località Montecurto dove risiedo tuttora.

Sono Geometra ed esercito la libera professione da 15 anni, inoltre faccio parte da un paio d’anni del consiglio direttivo del Collegio dei geometri e dei Geometri Laureati della Provincia di Verona con delega all’urbanistica, ricopro anche la carica di Consigliere della Società Cooperative Geometri Veronesi da 1 anno.

Sono oltretutto grato di aver avuto la possibilità di conoscere la macchina amministrativa ed il suo funzionamento; infatti, sono stato consigliere di minoranza durante l’ultimo mandato dell’amministrazione Albi nella tornata elettorale del 2014, oltre ad essere stato candidato anche alle precedenti amministrative del 2019.

La mia professione mi ha dato la possibilità in questi anni di conoscere le esigenze del nostro territorio e capire quali mezzi utilizzare per cercare di trovare le giuste soluzioni, ma non solo nel campo delle mie competenze lavorative, anche in altri ambiti, infatti, vivendo appieno il nostro paese condivido le necessità della maggior parte delle famiglie di Lavagno, come problemi legati alle scuole, allo sport, alla viabilità, ma prima di ogni altra cosa SERVIZI!!!

Per questo motivo ho deciso di candidami, per riuscire a dare una svolta a questo paese che merita di essere vissuto completamente, e ho deciso di farlo mettendo in campo le principali peculiarità del mio carattere:

Praticità, non sono una persona che ama perdere tempo in discussioni sterili, ma cerco sempre di trovare la soluzione più corretta ai problemi.

Creatività, sono convinto che la soluzione per risolvere i problemi è guardarli da prospettive diverse, pensare fuori dagli schemi.