Sono Favalezza Enrico ho 39 anni e sono consulente assicurativo,  sono donatore di sangue presso la Fidas di Lavagno. Gioco a calcio negli amatori a sette al sabbion a San Pietro con la Rebongia. 

Risiedo a San Pietro con Giulia con cui abbiamo una bambina e 2 cani tanto per non farsi mancar niente. 

Sono stato referente del Comune di Lavagno per l’associazione Plastic Free con la quale si sono organizzate delle giornate di pulizia e raccolta specialmente nelle zone più problematiche come ad esempio l’area di tosano trovando davvero ogni tipo di rifiuto. 

Sono stato ottimamente sostituito da Mara che sta facendo un lavoro eccellente quale nuova portavoce. 

Sono consigliere comunale uscente e in questo periodo passato in amministrazione ho fatto un percorso che ha accresciuto la mia esperienza e mi ha portato a conoscere più dettagliatamente tutto il nostro territorio oltre che le dinamiche comunali. 

Tuttavia sono un pochino preoccupato per la possibile astensione al voto dei cittadini convinti del fatto che ie tutti stessi. 

Noi siamo qui stasera per dirvi che non semo tutti stessi e che abbiamo una visione del paese diversa dai nostri avversari.

Dobbiamo impegnarci tutti quanti per convincere i giovani a recarsi a votare e fargli capire che il loro voto conta e perché no? Magari io oppure i miei compagni di lista potremmo essere la loro voce.

Faccio mia la frase che vedete qui dietro perché nonostante io possa avere accumulato dell’esperienza amministrativa io non posso insegnare nulla a nessuno delle eventuali problematiche del comune ma devo cercare di far riflettere su come i problemi si possano risolvere.