Sono Cristina Gaiga ho 55 anni, sono cresciuta a Vago e da dopo il matrimonio vivo a San Briccio.
Ho due figli, Francesco di 27 anni e Gaia di 22 che hanno frequentato il nido e la scuola materna a San Briccio, le elementari a Vago e le medie a San Pietro pertanto ho conosciuto e tuttora mantengo rapporti con persone delle tre frazioni.
Con il loro ingresso nel mondo della scuola è iniziato il mio impegno nel sociale, infatti sono stata membro del comitato di gestione della scuola materna e rappresentante di classe per i genitori sia alle elementari che alle medie e superiori. Da sempre sono coinvolta attivamente nelle associazioni del territorio come all’Ombra del Forte e lo SBIF , sono catechista da circa 10 anni per la parrocchia di San Briccio e partecipo alla vita della parrocchia con il servizio agli anziani e nella preparazione delle cerimonie liturgiche.
Sono impiegata amministrativa e cerco di svolgere il mio lavoro con il massimo impegno e preparazione, sono collaborativa e mi piace il lavoro di squadra ma non ho paura di assumermi le responsabilità del caso e di espormi in prima persona.
Sia sul lavoro che in famiglia mi descrivono con una persona determinata e ostinata e questo credo sia il mio punto di forza in quanto mi dedico ad assolvere ogni impegno ed ogni richiesta con il massimo impegno senza mai demordere… In poche parole “se c'è da fare si fa e se lo dico lo faccio”.
I valori che mi sono stati insegnati da piccola ovvero l’onestà, disponibilità la condivisione e spirito di servizio sono i miei punti fermi ed anche per questo motivo ho deciso di mettermi in gioco con questa squadra di amici con i quali condivido obiettivi e i mezzi, sono pronta a collaborare al fine di raggiungere e soddisfare tutte le esigenze dei cittadini dei Lavagno, perché come scritto qui UN GRUPPO DI PERSONE CHE CONDIVIDE UN OBIETTIVO COMUNE PUO’ RAGGIUNGERE L’IMPOSSIBILE.