Sono Bruni Alice, vivo a Lavagno, nella frazione di San Pietro, da 12 anni. 

Convivo con il mio compagno e siamo genitori di 2 ragazzi di 9 e 11 anni. A completare la nostra famiglia 2 cani e 2 gatti tutti e 4 entrati nella nostra casa all' improvviso, senza preavviso, ma che adoriamo.

Sono donatrice iscritta alla Fidas Lavagno.

Mi ha sempre incuriosito seguire da vicino e in maniera attiva la vita scolastica dei miei figli, per questo sono rappresentante di classe nella 4a Primaria di Vago frequentata dal mio piccolo e, alla scuola secondaria di Lavagno, rappresentante di classe in quella del mio grande. Per lo stesso motivo, faccio parte del Consiglio d'Istituto del Comprensivo "Don Lorenzo Milani" di Lavagno ormai da quasi 6 anni. 

Nelle elezioni amministrative precedenti del maggio 2019 ero candidata con la lista Cittadini per Lavagno. Oggi sono qui per riprovare a mettermi in gioco. La spinta a farlo è la medesima della volta scorsa. Impegnarmi attivamente per il mio paese, dare il mio contributo insieme a tutta la nostra squadra, per il bene del nostro bel territorio, per il desiderio di preservarlo e renderlo sempre più vivibile per i cittadini, le famiglie e, anche, perché no, per gli animali da compagnia che ospitiamo nelle nostre case.